GF Vip 6, Barù critica Jessica Selassiè: "Acida e senza senso dell'umorismo"

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

In tanti hanno notato alcuni atteggiamenti poco chiari tra Barù e Jessica Selassiè.

– ha detto Barù – È un po’ acida e non ha senso dell’umorismo

Tanti spettatori hanno notato che tra tutte le concorrenti, Barù rivolge attenzioni e sguardi particolari proprio a Jessica Selassiè.

GF Vip 6, Barù e Jessica Selassiè: la frase ‘boom’. Ma qualcosa è cambiato, o almeno così pensa il web, a causa delle ultime esternazioni del nipote di Costantino della Gherardesca. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

– GF VIP, Kabir Bedi fa arrossire Barù: cosa dice a Jessica e come lo definisce la ragazza. Al GF Vip, Barù stupisce tutti definendosi ‘fluido’ mentre parlava con Jessica Selassié. Ecco che cosa ha detto. (Funweek)

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess. (Il Messaggero)

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così. Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:52 Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Cute" from Bensound. (Leggo.it)

“No io dormo solo stanotte, un altro mesetto e sono pronto” ha risposto scherzando Barù, consapevole di piacere a Jessica ma ancora restìo a lasciarsi andare — GF Vip, il bellissimo gesto di Barù per Jessica: i due si riscoprono nella notte. (Funweek)

Questo si chiedono i fan del Grande Fratello Vip dopo aver assistito allo scambio di battute tra Manila Nazzaro e Barù, che ha difeso a spada tratta Jessica Selassié dalle insinuazioni pesanti dell’ex Miss Italia sulla principessa etiope. (ComingSoon.it)

– GF Vip, Barù stronca Delia dopo la puntata: ‘E’ una cosa strumentalizzata da te e Alex’. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Barù si rende protagonista di un bel gesto nei confronti di Jessica che fa sognare i fan. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr