“Valentino Rossi non ce la fa più”: l’ex rivale spiega i motivi della crisi

AutoMotoriNews SPORT

Melandri ha analizzato la situazione di Valentino Rossi e ha spiegato perché il pilota Petronas Yamaha non sia più competitivo in MotoGP.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, che rammarico a Barcellona: “Me ne sono accorto subito”. Marco Melandri parla di Valentino Rossi. Marco Melandri, che conosce bene Rossi, in un’intervista concessa a Mowmag.com ha analizzato la situazione del pesarese: «Ormai non ce la fa più. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Marc Márquez ha ritrovato il sorriso dopo la giornata di test MotoGP al Montmelò. Non devi lasciarti trasportare dall’illusione ed essere realistico in ogni momento“, ha aggiunto Marc Marquez (Corse di Moto)

Stava per entrare direttamente in Q2 ed ha iniziato molto bene la gara, superando Pol e tanti altri avversari Per Valentino Rossi ha estratto un 5: "Questa volta, essendo riuscito a centrare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche, sembrava che la storia del fine settimana potesse cambiare un po’ per Valentino Rossi e permettergli di disputare una buona gara. (Sportal)

Secondo ‘El Periodico’ vale potrebbe dire addio durante la pausa estiva. Valentino Rossi potrebbe dire addio alla MotoGp già a metà stagione. (Inews24)

Fabio Quartararo è l’uomo del momento in MotoGP, nel bene e nel male. Come noto, al Diablo si è aperta la tuta all’improvviso e la Direzione Gara ha penalizzato di tre secondi la decisione del pilota Yamaha di proseguire negli ultimi quattro giri. (FormulaPassion.it)

Il primo è la visita di controllo per valutare le condizioni della spalla destra. Pare vendicarsi il tempo, per essere stato bruciato al rientro dopo la prima operazione, e adesso Marquez lo deve rincorrere. (Sky Sport)