Il Milan piomba su Douglas Luiz: la priorità resta però Renato Sanches

Il Milan piomba su Douglas Luiz: la priorità resta però Renato Sanches
Europa Calcio SPORT

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario.

Il Milan piomba su Douglas Luiz – Ad alimentare le speranze dei rossoneri, poi, i sarebbe una notizia rilasciata da “L’Equipe” secondo qui i parigini avrebbero messo gli occhi su una vecchia conoscenza del nostro campionato, ovvero Seko Fofana. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Una notizia che potrebbe riguardare indirettamente anche il Milan. In caso di riuscita della trattativa, i parigini potrebbero defilarsi su Renato Sanches, riportando in pista i rossoneri (Calcio News 24)

Siamo in grado di confermare l’incontro avvenuto nel pomeriggio a Casa Milan fra l’entourage di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 in forza all’Aston Villa, e la dirigenza rossonera. E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

Come riporta Fabrizio Romano via Twitter, i Gunners ed i Citizens hanno trovato l’accordo per la cessione del brasiliano: si parla di una cifra intorno ai 45 milioni di sterline, adesso resta lo scoglio ingaggio da trattare con l’entourage dello stesso giocatore che nella seconda metà di stagione ha ben figurato con Guardiola da esterno, pur non essendo un’ala Da giorni si parla di un affare con il Manchester City che riguarda Gabriel Jesus e che oggi finalmente trova un finale concreto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manchester United, dalla Spagna: fatta per De Jong, al Barça 80 milioni

E per il forte centrocampista è arrivato il momento di un nuovo trasferimento, stavolta al PSG. Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)

Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. (Calcio In Pillole)

– Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr