CHELSEA - Cucurella,firmato un contratto per sei anni

CHELSEA - Cucurella,firmato un contratto per sei anni
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton.

La cifra del trasferimento di Cucurella non è stata rivelata dai Blues, ma secondo i media britannici si aggirerebbe sui 60 milioni di sterline (71 milioni di euro). (Napoli Magazine)

Su altri media

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea, a discapito della nota uscita qualche giorno fa sul profilo ufficiale del Brighton, conferma su Twitter di aver trovato un accordo con il Brighton per l'acquisto di Marc Cucurella.  CLUB STATEMENT: MARC CUCURELLA. (Napoli Magazine)

Cucurella è un nuovo calciatore del Chelsea. Marc Cucurella approda al Chelsea. Il club londinese ha ufficializzato l'acquisto del versatile difensore spagnolo di 24 anni reduce da una positiva stagione d'esordio in Premier League con il Brighton durante la quale ha collezionato 38 presenze in tutte le competizioni e segnato un gol nella penultima partita casalinga contro il Manchester United. (Napoli Magazine)

Quanto vale oggi Milan Skriniar?

Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. Fiumi di soldi, giocatori iper-valutati non solo dalle big. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton. (La Sicilia)

Altrimenti l'offerta non sarebbe ferma da settimane ed è una valutazione credibile gettando l'occhio al mercato attuale extra Premier League. Buon laterale sinistro, che qualche interista ricorderà per averlo affrontato nell'ottavo di finale di Europa League quando vestiva la maglia del Getafe nell'agosto 2020. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr