WWE/AEW: Dynamite batte Raw, Vince McMahon corre ai ripari

Una decisione importante quella presa da Vince McMahon e tutto il team creativo, sicuramente si sente la pressione della AEW

Si hanno cambiato perchè Dynamite ha battuto Raw, non sono sorpreso di questo”.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon dopo la sconfitta ha deciso di correre ai ripari.

Tutta l’ultima puntata di Raw, è stata incentrata per il match di coppia che dovevamo vedere domani notte, ma hanno preferito cambiare. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

A quanto pare, secondo quanto affermato da Ringside News, così non sarebbe, con la WWE che avrebbe deciso in totale autonomia di spostare tali incontri, senza badare alla concorrenza della compagnia numero due d'America. (World Wrestling)

Ma penso che se la WWE lo avesse utilizzato in un altro modo, avrebbe avuto molto più successo”. Kurt Angle nel suo show settimanale, The Kurt Angle Show, ha parlato di un ex atleta WWE, Shawn Daivari. (Zona Wrestling)

Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Già da ora però si discutono le possibilità sul suo utilizzo a partire da maggio 2022, per lui si ipotizza un esordio addirittura nel main roster senza passare da NXT e i piani sarebbero davvero grossi. (Zona Wrestling)

Da anni esiste, infatti, una lista di parole “proibite” che i wrestler, gli intervistatori, i telecronisti e tutti i talente della compagnia non devono utilizzare durante le loro apparizioni pubbliche. (Zona Wrestling)

Quando poi gli è stato chiesto se la WWE gli avesse chiesto di saltare l’anno al college, l’atleta ha risposto:. “No, non lo hanno mai fatto Mi hanno permesso di tornare al College in Minnesota per combattere per il titolo Nazionale , perciò è stato semplice firmare per la compagnia. (Zona Wrestling)