Solo un giocatore del Napoli è sicuro al 100% della permanenza – Sky

Solo un giocatore del Napoli è sicuro al 100% della permanenza – Sky
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli ultimi aggiornamenti. Mentre la preparazione in Val di Sole procede a grandi ritmi, il mercato del Napoli resta ancora fermo.

Dall'altra la notizia di grande interesse consiste nell'incedibilità di un solo calciatore presente in rosa: Victor Osimhen.

Tutti i compagni di squadra del nigeriano invece potranno finire in un altro club di fronte a offerte congrue

Da una parte l'argomento più importante resta il rinnovo di contratto di Insigne che però potrà trovare una soluzione solo con un incontro tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Calciomercato Napoli, la strategia di De Laurentiis | L’agente è avvisato!

Nel corso di "Calciomercato - L'originale" in onda su Sky Sport, hanno parlato Massimo Ugolini e Fabrizio Romano sulla questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Al momento non molti club hanno intenzione di offrirgli un contratto a grandi cifre sapendo che va a scadenza e può essere acquistato a zero". (Spazio Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne. Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne. Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa (Stop and Goal)

Inevitabilmente, nel ritiro del Napoli a Dimaro l’argomento che più interessa riguarda un grande assente, momentaneamente in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini: il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr