Federica Fumagalli, chi è la futura moglie di Luigi Berlusconi

Corriere della Sera INTERNO

Invece, dal momento in cui entra nella vita di Luigi Berlusconi, detto Luigino, terzogenito di Veronica Lario e di Silvio, conquista subito la famiglia.

Soprattutto, in questi anni, Federica è riuscita nell’impresa di costruirsi una carriera nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi senza mai comparire.

In principio, nove anni fa, Federica, compagna d’università alla Bocconi, è un bel faccino timido, occhi e capelli scuri, sorriso dolce. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Luigi e Federica formano una coppia solida e stabile ormai da molto tempo, ed era così prevedibile che l’unione sarebbe stata presto ufficializzata. In questo periodo di difficoltà, finalmente una notizia festosa: Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli stanno per compiere il grande passo. (Bigodino.it)

L’evento radunerà i volti noti del mondo della politica e dello spettacolo, collaboratori passati e presenti del padre dello sposo, Silvio Berlusconi. Il 31 luglio sono apparse le pubblicazioni del matrimonio imminente tra Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, e Federica Fumagalli. (MeteoWeek)

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sulla neve. Approfondisci:. TUTTO SU SILVIO BERLUSCONI. Federica Fumagalli, la futura sposa di Lugi, ultimogenito di Berlusconi. Luigi Berlusconi: tutto sul figlio più giovane di Silvio e Veronica Lario (Thesocialpost.it)

La Fumagalli dovrebbe essere nata nel 1988, si è laureata in Bocconi e si occupa di pubbliche relazioni. Federica e Luigi si sono conosciuti proprio ai tempi dell’Università, stanno insieme da circa nove anni. (NewNotizie)

Luigi Berlusconi si sposa. Un matrimonio annunciato dai giornali di gossip anche se la pandemia ha fatto rinviare tutto di qualche mese. Luigi Berlusconi. La proposta. La proposta è arrivata a Natale con Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli che andranno a vivere nella villa di via Rovani, di proprietà di papà Silvio, che da tempo è in ristrutturazione. (News Mondo)

Il destino di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, si intreccia ancora una volta con il territorio Lecchese. L’amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell’università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. (Prima Lecco)