Vittoria Puccini: chi è, età, figli, ex marito, La Fuggitiva – tutto su di lei

Vittoria Puccini: chi è, età, figli, ex marito, La Fuggitiva – tutto su di lei
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Vittoria Puccini nasce a Firenze il 18 novembre 1981, ha 39 anni e quest’anno ne compirà 40.

Recita in moltissime film e serie televisive di grande successo come i Elisa di Rivombrosa

Vittoria Puccini è un’attrice italiana di grande successo.

Inoltre è la protagonista della nuova serie di Rai Uno, La Fuggitiva.

Questa sera, lunedì 5 aprile, la vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno. (Puglia 24 NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. (ControCopertina)

Insicura ma felice, È cresciuta e Vittoria Puccini Anche se ancora non sta bene perché tendo a complicarsi la vita Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione. (ControCopertina)

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. (CheDonna.it)

Vittoria Puccini: la richiesta del padre, incredibile retroscena

Con lui Vittoria ha scoperto “l’amore vero”, quello che ti fa sentire “appagata, arresa bene, in pace”, spiegava la stessa Puccini in una intervista rilasciata a Vanity Fair. La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” (Gossip e TV)

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: perché hanno chiuso la loro storia. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004 ed è stato quello che si potrebbe definire un colpo di fulmine. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial). (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr