Di Maio:non vogliamo far cadere governo

Rai News INTERNO

Di Maio:non vogliamo far cadere governo. Condividi. 9.15 "Bisogna vedere che cosa cambia".

Così il capo politico del M5S Di Maio,intervenendo su Radio Capital,ha risposto alla domanda se l'Italia firmerà il fondo "Salva Stati."

"Su 320 parlamentari ce ne sono una decina spaventati quando alzo la voce, io non rinuncio alle nostre battaglie perché qualcuno è spaventato", ha spiegato poi parlando di una possibile "fronda" nei suoi confronti. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

A volte vorrebbe strappare, ma sa anche che Dario Franceschini è sempre pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno. Luigi Di Maio fa preoccupare il Movimento Cinquestelle, dopo la continua querelle sul Mes, c'è chi si preoccupa del futuro del Conte Bis. (Liberoquotidiano.it)

Eppure, solo qualche giorno fa Talarico ringraziava Nicola Zingaretti, ma declinava l'invito "per la candidatura a presidente per le elezioni regionali 2020 in Calabria". Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. (Liberoquotidiano.it)

Di Maio parla anche di Di Battista: ''E' sacrosanto che non tutti nel Movimento siano d'accordo con me. Scrivono che Di Maio vuol far cadere il governo... Sono tutte sciocchezze". (Adnkronos)

Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? (Il Messaggero)

I tifosi a Dzeko: «Copriti!» I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. (Il Messaggero)

Il mea culpa da parte di Di Maio ancora non è arrivato. E infatti adesso Matteo Renzi lo fa notare: “Vi ricordate la storia di Bibbiano? (L'HuffPost)