Afghanistan, rapporto Onu: “In aumento il numero dei bambini vittime del conflitto”

La Perfetta Letizia ESTERI

Il numero dei bambini che rimangono uccisi o restano feriti in Afghanistan è in aumento. Lo dice un rapporto delle Nazioni unite diffuso dal Segretario generale Ban Ki-moon, contenente dati che si riferiscono al 2011. E-ilmensile - L’anno scorso, in Afghanistan, dove la guerra di fatto continua, 1.756 bambini... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Rispondendo alla domanda se ritenesse che la situazione in Siria fosse degenerata in una guerra civile ... (AGI) - Roma, 12 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Quanto sta accadendo è che il governo della Siria ha perso il controllo di vaste porzioni del territorio, diverse città ... (eilmensile online)

Di nuovo misure cautelari per i tre minorenni di Città di Castello responsabili, secondo la ricostruzione accusatoria, di aver violentato una quindicenne la notte del 25 giugno 2011 a Fano (Umbria24)

Nella Giornata mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile, la polizia indiana ha effettuato raid in aziende tessili scovando ... (euronews)

Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha reso noto che ''sono in corso dei colloqui con la Russia su un dopo Assad. (Prima Pagina News )

L'organizzazione, che sta cercando di trasferire in aree più sicure centinaia di sfollati ... Il segretario di Stato americano Hillary Clinton accusa la Russia di mentire sulle armi. (Il Fatto Quotidiano)