Fortitudo Bologna-Pesaro oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Fortitudo Bologna-Pesaro oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming
OA Sport SPORT

Fortitudo Bologna e Pesaro si affronteranno nel posticipo serale della terza giornata della Serie A 2021/2022 di basket.

La palla a due è in programma per le ore 20:45 al PalaDozza di Bologna.

Si inizierà alle ore 20:45 e sarà possibile seguire il match in diretta TV su RaiSport (canale 58 del Digitale Terrestre, in Alta Definizione sul Canale 57), mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Su altre testate

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. (Pianetabasket.com)

Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. (Sportando)

Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1.6 steals per game between the Belgian league and the FIBA Europe Cup with Belfius Mons-Hainaut Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. (Sportando)

L’Aquila fa festa con Benzing. Arriva Durham

5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. (Vivere Pesaro)

Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Sportando)

Tiri da due: Fortitudo Bologna 2550; Pesaro 1537. Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr