SBK, Bautista: “Ho vinto con la calma, contro Toprak avevo una sola chance”

GPOne.com SPORT

“No non in questa pista, Toprak e Rea specialmente nei primi giri erano 1-2 decimi più veloci”

Un errore al primo giro lo ha fatto retrocedere in quarta posizione, punto da dove ha dovuto ricostruire a sua gara.

Ho fatto un errore in curva uno in partenza, quindi ero contento di essere 3°.

Toprak era fortissimo in frenata, l’unico punto in cui ero più forte era l’uscita dall’ultima curva.

Sono stato calmo non ho fatto errori e ho portato a casa la vittoria”. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La festa al muretto e nel box esplode quando Alvaro Bautista riesce a superare Toprak Razgatlioglu sotto la bandiera a scacchi. Il gap con Johnny e Toprak era abbastanza ampio ma sentivo che il passo era buono e negli ultimi giri ho capito che avrei potuto lottare per la vittoria. (FormulaPassion.it)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), oggi in pista con una speciale livrea gialla per celebrare il 50° anniversario del brand BMW M chiude in ottava posizione alle spalle di Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

ndrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) con le gomme slick nelle ultime fasi di gara riesce ad avvicinarsi a Lecuona ma senza passarlo: il pilota lombardo arriva quinto e si mette alle spalle Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi! Cronaca superpole – Cronaca gara-1 – Classifica Mondiale Superbike. (OA Sport)

Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. (OA Sport)

Toprak Razgatlioglu non è stato da meno girando a meno di un decimo dal Cannibale, con Alvaro Bautista a chiudere la prima fila. Nel frattempo, Rea e Toprak sono scappati in fuga lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr