0 Pagamenti digitali, Nexi fa domanda per la quotazione in Borsa 18 marzo 2019

Innovation Nation ECONOMIA

Azioni di nuova emissione per un controvalore complessivo atteso tra i 600 e i 700 milioni di euro per l'azienda leader dei pagamenti digitali (Innovation Nation)

La notizia riportata su altri giornali

La società specializzata nei sistemi di pagamento ha presentato formalmente la domanda di ammissione, che la porterà a... (Il Messaggero)

per l'ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana. In particolare, è previsto che il flottante… (Yahoo Finanza)

L'IPO di Nexi in dirittura d'arrivo su Borsa Italiana: tutti i dettagli e le caratteristiche dell'imponente quotazione da 7 miliardi (Money.it)

Nexi ha avviato l'iter d'ingresso in Borsa presentando la domnada di ammissione  sul mercato telematico. Nexi avvia ufficialmente l’iter di (Il Cittadino on line)

Nexi si scalda per il debutto in Borsa e per aumentare il capitale sociale. Obiettivi? Crescere nel business e ridurre il debito. (Startmag Web magazine)

Nexi spa pronta a quotarsi in Borsa, attende l'ok di Borsa Italiana e Consob. L'offerta potrebbe partire già da aprile 2019. (FX Empire Italy)