“Io, vaccinato all’estero per lavoro, in Italia sono senza Green pass: che devo fare?”

“Io, vaccinato all’estero per lavoro, in Italia sono senza Green pass: che devo fare?”
Fanpage.it INTERNO

Non so se vi sono arrivate altre segnalazioni simili ma non so più a chi rivolgermi per ottenere soluzioni".

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su La posta dei lettori ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Fanpage.it riceve e pubblica la lettera di un lettore, Mauro:. "Sono Mauro e vorrei segnalarvi una importante problematica legata al Green pass.

Io ho lavorato ad Abu Dhabi fino a fine aprile 2021 e qui a marzo ho dovuto fare 2 dosi di vaccino Sinopharm per poter continuare a lavorare. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insiste nel fomentare in Parlamento il fuoco amico contro il Green Pass, poi però fa votare i suoi con il governo. E i ristoranti, oltre a beneficiare dell'aumento degli spazi esterni, grazie al Green Pass ora possono utilizzare più facilmente anche sale interne che diversamente sarebbero magari rimaste vuote. (la Repubblica)

Green pass, per chi è obbligatorio. Impiego pubblico. Per l’accesso ai tribunali non servirà il Green pass, ma per i magistrati scatterà l’obbligo (ilmessaggero.it)

Ma il rischio è bassissimo rispetto ad un ambiente non protetto", dice, evidenziando però che "se il green pass diventa esteso a tutto, è un obbligo vaccinale di fatto. Bisogna avere il coraggio di dire che è un obbligo vaccinale (Adnkronos)

Obbligo di Green pass a lavoro, Antonella Viola: "Scelta giusta, dal punto di vista etico la questione è molto complicata"

Le nuove restrizioni comporteranno però anche nuove libertà: alle manifestazioni in cui il pass è obbligatorio vengono infatti a cadere altre misure di protezione quali l'obbligo della mascherina. Il certificato Covid - che attesta l'avvenuta vaccinazione, la guarigione dalla malattia o il risultato negativo di un test - era già usato per discoteche e grandi manifestazioni. (Ticinonline)

"Il Governo accelera per l’estensione dell’obbligo di Green Pass a milioni di lavoratori del pubblico e del privato, a cominciare dagli statali, col nuovo decreto che verrà varato il prossimo giovedì dal Consiglio dei Ministri. (Adnkronos)

Abbiamo una pandemia dei non vaccinati, se riusciamo il 90% delle persone vaccinabili, non vedo pericoli. Green pass esteso tutti lavoratori, Antonella Viola: "E' la scelta più giusta, ancora più giusto sarebbe estendere l'obbligo vaccinale. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr