Forza Nuova, il 20 ottobre mozione Pd per lo scioglimento: gli schieramenti dei partiti (e cosa succede con il sì)

Forza Nuova, il 20 ottobre mozione Pd per lo scioglimento: gli schieramenti dei partiti (e cosa succede con il sì)
Il Messaggero INTERNO

Forza Nuova, Rampelli (FdI): «Voteremo sì alla mozione»

Il capogruppo Lollobrigida: «Strumentale la mozione dem su Forza Nuova.

Forza Nuova, altri quattro indagati per istigazione a delinquere.

Martedì 12 Ottobre 2021, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 17:14. Si svolgerà il 20 ottobre nell'Aula di Montecitorio la discussione della mozione del Pd, presentata dalla capogruppo Serrachiani, sullo scioglimento di Forza Nuova e delle organizzazioni neofasciste. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se la repressione penale è futura e incerta, la prevenzione invece è - o dovrebbe essere - facile ed efficace. Il concetto di “fascismo”, su cui si fondano le due leggi, può infatti essere interpretato in senso stretto e storico: e allora le condizioni mancano perché i saccheggi di Forza Nuova non sembrano finalizzati a far risuscitare il Regime. (Il Messaggero)

Ora, a questo punto, stiamo riflettendo". "La questione è all’attenzione nostra ma anche dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. (La Repubblica)

I firmatari del comunicato stampa diffuso domenica da FN dopo l'assalto di sabato alla sede capitolina della Cgil, risultano indagati dalla Procura di Roma per istigazione a delinquere aggravata dall'utilizzo di strumenti informatici. (VeronaSera)

«Il livello dello scontro non si fermerà». Altri quattro indagati in Forza Nuova, c'è anche Castellini

Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. 408 Letture Politica. Premesso che in Parlamento, sull’oggetto, sono state depositate mozioni (da PD, Leu, Misto, IV, PSI) e il testo seguente trae spunto da quei documenti;. (Senigallia Notizie)

Dal 2015 al 2017 ha ricoperto la carica di portavoce del movimento neofascista di cui conosce molte dinamiche interne. La stessa cosa vale per i movimenti come Forza Nuova: in questo momento sono riusciti a infilarsi nella diatriba sul green pass schierandosi con chi vi si oppone strenuamente. (Corriere della Sera)

La storia di Kristine parla di “amore e perdita. Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr