Alessia Marcuzzi si racconta: «Tengo insieme varie famiglie ma sono felicemente single»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. Dal 9 gennaio sarà su Prime Video con Red Carpet - Vip al tappeto al quale seguirà il game The Traitors. In primavera, poi, tornerà su Rai 2 con un format francese (Io Donna)
Su altri giornali
In fondo sono sempre stata la boss della mia vita, ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (Corriere della Sera)
Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. «Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di un’agenzia di guardie del corpo. (ilmessaggero.it)
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)
La 52enne a due anni dall’addio a Mediaset convita della decisione presa: “Non volevo rimanere legata ai reality” Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è al timone su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto insieme alla Gialappa. (Gossip News)
Alla cena di compleanno c'erano entrambi i genitori della ragazza ma anche il fratello Tommaso (nato dall'amore tra Alessia e Simone Inzaghi), Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Facchinetti Wilma Helena Faissol coi loro figli Leone e Lavinia. (Vanity Fair Italia)
Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)