Corteo No a Roma, Questore: tutto bene

Rai News INTERNO

27 novembre 2016 20.11 Il Questore di Roma, D'Angelo, ha ringraziato le forze dell'ordine per aver garantito la sicurezza durante il corteo per il No al referendum. Le misure messe in campo "hanno impedito ogni criticità, evitando che gruppi di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il corteo guidato dal comitato 'C'è chi dice no' – a cui hanno aderito numerose associazioni studentesche e movimenti tra cui quelle per il diritto all'abitare ... (Dire)

In piazza tanti studenti: 'Sul nostro futuro decidiamo noi' recita uno dei loro striscioni; e molti contestano anche il Jobs Act. (Mondo TiVu)

Roma, 27 nov. A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... (askanews)

Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... (AlgheroCitta)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)