Icardi e China Suàrez, ormai è quasi ufficiale: le foto con le figlie di Wanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'amore vince sempre sull'odio". Con queste parole il calciatore Mauro Icardi ha praticamente ufficializzato la sua storia d'amore con l'attrice China Suàrez, la donna con cui avrebbe tradito Wanda Nara, reduce dall'addio al fidanzato, il rapper L-Gante, con il quale pare però si frequentasse da anni. Con degli scatti che mostrano la giovane ragazza insieme alle figlie avute dall'ormai ex moglie, il calciatore argentino sembra voler ufficializzare il suo nuovo amore, rigettando anche tutte le accuse della presentatrice che lo ha denunciato per violenza, buttandolo fuori anche dalla loro casa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
“Come tutti sapete, non è nel mio stile esternare nulla che riguardi le mie figlie, nel rispetto delle richieste di un giudice e di un tutore legale infantile, ma sono costretto a rispondere a tutte le crudeli menzogne che la madre delle mie figlie esterna, per non acconsentire con il mio silenzio alle sue perverse falsità”, ha esordito Mauro Icardi sul suo profilo social. (Golssip)
Angel de Brito ha rivelato che l'imprenditrice sarebbe stata infedele al marito con un ex giocatore del Boca Juniors. La relazione sarebbe avvenuta dopo il tradimento di Icardi con la China Suarez. (fcinter1908)
Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. Il calciatore ex Inter con un post ha voluto smascherare Wanda Nara raccontando tutto sotto il suo punto di vista. (ilmattino.it)
Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, è tornato ad attaccare Wanda Nara tramite una lettera dopo la separazione: ecco il contenuto (Samp News 24)
Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". (Sport Mediaset)
A provocare la rottura, dunque, potrebbe essere stato l’annoso divorzio tra Wanda e Mauro Icardi. Nuovo capitolo della telenovela targata Mauro Icardi e Wanda Nara, tra frecciatine e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti. (Il Fatto Quotidiano)