Positivo ad alcol e droga: l'auto si rovescia, muore la moglie 24enne, grave la figlia di sei mesi

Positivo ad alcol e droga: l'auto si rovescia, muore la moglie 24enne, grave la figlia di sei mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Un terribile incidente stradale, avvenuto l’altra notte ha spezzato la vita a una donna lasciando la figlioletta di sei mesi in condizioni gravissime. Lo riporta nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: "La scena del mortale impatto è in via Sant’Anastasia a Fondi, in provincia di Latina, un evento che ha scosso la comunità locale. Era una serata come tante altre. Mariagrazia e il suo compagno, Ali Hoxha, 25 anni, origini albanesi, stavano percorrendo la strada a bordo di una Volkswagen Golf GT. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Mariagrazia aveva 24 anni e tre figli: «Viveva per loro»

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. (Dire)

Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)