Acquisto Osimhen, De Laurentiis indagato per falso in bilancio | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Anche ad Andrea Chiavelli viene contestato il falso in bilancio, in qualità di consigliere delegato del consiglio di amministrazione del Napoli

Altre perquisizioni sono state esguite in Francia dalla polizia francese su disposizione della Procura di Napoli.

Reato di falso in bilancio per l'acquisto di Osimhen e di altri tre calciatori: Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Già perché a far alzare il livello di attenzione su tutta la complessa vicenda è stato il cambio di proprietà del Lilla, avvenuto a dicembre 2020. Da lì è scattata l’inchiesta che ieri ha avuto la sua appendice in Italia e che adesso promette ulteriori sviluppi anche se dal Napoli – difeso dall’avvocato Fabio Fulgeri – filtra serenità e la convinzione di non aver commesso alcuna irregolarità (Tutto Napoli)

Il caso Osimhen è stato già oggetto di una indagine per conto della Giustizia sportiva. Il Napoli, infatti, era finito sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva per il caso Osimhen legato a una presunta plusvalenza nell'operazione dell'estate 2020 con il Lille (ilmattino.it)

Perquisizioni tra Castel Volturno, Roma e Lilla. Ipotesi di falso in bilancio per De Laurentiis e il CdA". (Tutto Napoli)

L’imponibile, ritenuto sovrafatturato per oltre 21 milioni di euro, avrebbe determinato un’evasione dall’Iva di 4,6 milioni. (IlNapolista)

Nel pomeriggio è esploso il caso De Laurentiis , relativo all'arrivo di Osimhen al Napoli . Compresi i rischi per il patron azzurro e per il club. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato per falso in bilancio. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)