De Rossi fu multato per aver messo la fascia di Astori. A Bonucci quasi stessa multa per lo schiaffo

Labaro Viola SPORT

La furia di Bonucci meritava una sanzione esemplare, perché adesso, per proteggere la solita Juventus, si è creato un bel precedente.

Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio

Cosi commentò Daniele De Rossi questa stupida ed insensato multa.

Stona come una multa molto simile è stata data per aver commesso due cose opposte.

Un’aggressione in mondo visione vale come indossare la fascia in onore di un calciatore morto qualche mese prima. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso. Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Dal gesto di Bonucci agli errori bianconeri con Allegri nel mirino. Brucia ancora in casa Juventus l’epilogo della Supercoppa Italiana persa al fotofinish contro l’Inter a San Siro. In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. (CalcioMercato.it)

Perché Leo ha perso la testa e ha aggredito (verbalmente e fisicamente) il rivale? Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto vero ma nelle ultime ore si è finalmente scoperto il motivo che ha mandato letteralmente fuori di testa Bonucci. La Juventus è reduce dalla sconfitta in Supercoppa; partita che sarà ricordata anche per la discussione tra Bonucci e Mozzillo. (Juve Dipendenza)

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti. Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. L'attaccante nerazzurro non vuole lasciare la squadra a gennaio nonostante diverse voci di addio e chiamate che gli sono arrivate. (fcinter1908)