La Fiorentina e i suoi tifosi

La Fiorentina e i suoi tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Fiorentina ha ospitato il Monza allo Stadio Franchi nella sfida valida per la terza giornata di Serie A. Nonostante le difficoltà di gioco manifestate in queste prime partite e anche oggi, i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino al triplice fischio finale, ma che non può rendere felici gli allenatori delle due squadre. FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d’angolo. (Qui News Valdera)

Al termine del rocambolesco pareggio per 2-2 contro la Fiorentina, dalla sala stampa dell’Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico del Monza Alessandro Nesta. Ecco le sue parole: “Abbiamo dentro di noi tanto rammarico: non abbiamo fatto bene il secondo tempo perché abbiamo rinunciato a giocare. (Firenze Viola)

Il Verona vince al Marassi. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Gilardino. A decidere il match le reti di Tchatchoua e di Tengstedt. (Pagine Romaniste)

Monza, Nesta: "C'è rammarico. Maldini? Neanche lui conosce il suo potenziale"

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, si è presentato in conferenza stampa dopo il 2-2 sul campo della Fiorentina. Il Monza affronterà l'Inter nella prossima giornata di Serie A dopo la sosta nazionali. (Fcinternews.it)

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. (Firenze Viola)

Monza, le parole di Nesta Il Monza raccoglie solo un punto contro la Fiorentina: ai gol di Djuric e Daniel Maldini hanno risposto Kean e Gosens. Al termine della sfida, Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)