Maignan Milan, novità fondamentali sul recupero: ecco quando torna, contro l’Inter…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan Milan, arrivano novità fondamentali sul recupero del portiere rossonero, ecco quando torna, contro l’Inter… Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, tra le mura di casa Milan la situazione sarebbe ormai tranquilla per quanto riguarda le condizioni della retroguardia dei rossoneri Mike Maignan dopo il bruttissimo scontro di gioco che ha visto il portiere francese protagonista con Alex Jimenez venerdì sera in occasione della gara vinta dai ragazzi allenati da Sergio Conceicao contro l’Udinese a Udine. (InterNews24.com)
Su altre fonti
C'era un po' di caos in quel momento là e la preoccupazione per due giocatori, due uomini alla fine che sono in difficoltà. E quello ho sentito anche dal pubblico", ha commentato il tecnico "Devo fare i complimenti ai tifosi dell'Udinese, perché una cosa è il giocatore e un'altra cosa è l'uomo. (eurosport.it)
Leggi la cronaca della partita Tutti gli occhi sono per lui, dopo il caso degli insulti razzisti di un anno fa. Poi, lo schianto con Jimenez. (Corriere della Sera)
È rimasto a terra per due minuti, trattato dai sanitari, poi è stato portato fuori in barella. UDINE — Non è semplice stupire chi mastica pallone da una vita come Sergio Conceiçao. (la Repubblica)

Milan 0 - 4. (Virgilio)
Il passaggio alla difesa a 3 uno dei principali segreti per la rotonda vittoria del Milan sull’Udinese: si prosegue in questa direzione? Quasi un mese dopo l’ultima volta (15 marzo vs Como) i rossoneri sono tornati a vincere in campionato nella serata di Udine. (Gianluca Di Marzio)
Quando non te l'aspetti, secondo la sua recente natura di team imprevedibile, capace di ogni impresa, il Milan prende a martellate l'Udinese condannata alla quarta sconfitta consecutiva e si regala una serata senza subire gol (che è già una notizia), e soprattutto facendo funzionare al meglio il nuovo sistema di gioco ideato da Conceiçao. (il Giornale)