Gianni Morandi, il primo pranzo a casa: «Non bevevo un bicchiere di vino da un mese»

Gianni Morandi, il primo pranzo a casa: «Non bevevo un bicchiere di vino da un mese»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il cantautore, non appena è riuscito a farsi risentire con i tantissimi fan che lo seguono sui social e che erano preoccupati per lui, ha più volte ribadito quanto si senta fortunato per essersela cavata tutto sommato bene, in una dinamica che poteva avere conseguenze ben più gravi

Un incidente dolorosissimo, dal decorso più duro del previsto, aveva ammesso lui stesso: «Quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano», ha raccontato qualche giorno fa al «Resto del Carlino». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È tornato finalmente a casa Gianni Morandi, dopo un lunga convalescenza in ospedale durata quasi un mese per guarire dalle ustioni riportate a seguito di un incidente domestico. APPROFONDIMENTI IL CANTANTE Gianni Morandi: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per. (Il Messaggero)

Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola E allora ecco la foto di gruppo con il personale del centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per Gianni Morandi, che posta su Facebook il suo saluto all'equipe sanitaria che lo ha curato in questi 27 giorni di ricovero. (Tiscali.it)

Gianni Morandi, lo scatto che scalda i fan. Gianni Morandi ha abituato negli anni il suo pubblico a comunicare con i social, soprattutto. In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente (Vesuvius.it)

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: le sue condizioni di salute

Dopo quasi un mese di ospedale Gianni Morandi torna a casa: il cantautore, ricoverato dall’11 marzo scorso a causa di ustioni alle mani e alle gambe riportate dopo un incidente avvenuto nel suo giardino, è stato dimesso questa mattina dal Centro grandi ustionati Bufalini di Cesena. (Corriere della Sera)

A dargli il bentornato anche Rudy Zerbi e lo scrittore Luca Bianchini, che ha apprezzato in particolar modo la scelta del vino Tra questi Jovanotti, che ha inviato un'emoticon con gli occhi a cuore, Emma Marrone che ha accolto la bella notizia con un "Daje Gianni", il conterraneo Nek ("Gustati tutto Gianni. (RagusaNews)

Morandi era stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere caduto accidentalmente dentro un rogo acceso dallo stesso cantante per bruciare delle sterpaglie. Il cantante è stato dimesso dall’ospedale Bufalini di Cesena questa mattina dopo un ricovero che durava dallo scorso 11 marzo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr