F1 | GP Giappone: la gara promette emozioni

F1Sport.it SPORT

In Giappone abbiamo vissuto una qualifica elettrizzante che fa da vigilia ad una gara che potrebbe veramente divertire. Prevista una strategia a due soste per la Ferrari. di Francesco Saverio Falco. Qualifica elettrizzante e imprevedibile, nonostante ... (F1Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. (La Prima Pagina)

Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. 23esima ... (FormulaPassion.it)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. (Eurosport.it)