Dilazione Equitalia e Agenzia Entrate: non si decade per piccoli ritardi

La Legge per Tutti ECONOMIA

In caso di lieve inadempimento, è illegittima la revoca del piano di rateazione e l'irrogazione delle maggiori sanzioni conseguenti alla revoca. Buone notizie per chi ha in corso una dilazione di pagamento sia con l'Agenzia delle Entrate che con ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

I contribuenti decaduti, tra il 16 ottobre 2015 e il 1° luglio 2016, dalla rateazione delle somme dovute a seguito di definizione dell'avviso di accertamentoper adesione o per acquiescenza, per essere riammessi alla rateazione non dovranno limitarsi a ... (La Stampa)

Pronte le istruzioni per chi vuole accedere nuovamente al beneficio del pagamento rateale delle somme dovute a seguito di definizione per acquiescenza all'avviso di accertamento oppure di Pronte le istruzioni per chi vuole accedere nuovamente al ... (il Giornale)

Il contribuente che è decaduto dal pagamento rateale predisposto dall'Agenzia delle Entrate può essere riammesso alla rateazione se presenta un'istanza all'Ufficio entro il 20 ottobre 2016. (Diritto & Diritti)

Puoi trovare strumenti per risparmiare tempo e avere un dialogo diretto con l'Amministrazione Finanziaria, ... (Assolombarda)

Se la decadenza è avvenuta tra il 16 ... È ufficiale: il Fisco fa pace con i ritardatari. (FIRSTonline)

133/2016, di ottenere un nuovo piano di rateazione una volta che si è ... 41/E di lunedì 3 settembre si leggono tutte le linee guida per avvalersi della possibilità, prevista dall'articolo 13-bis del D. (Intelligonews)