Castrovilli in Nazionale, preallertato per l'infortunio di Pellegrini: la carriera

Castrovilli in Nazionale, preallertato per l'infortunio di Pellegrini: la carriera
Sky Sport SPORT

Problemi muscolari per il centrocampista della Roma , ricaduta al flessore della coscia sinistra nel finale dell’allenamento di mercoledì.

Inizialmente inserito tra i 33 pre-convocati di Roberto Mancini a maggio, tagliato al giro seguente ma improvvisamente tornato d’attualità.

Il nome è quello di Gaetano Castrovilli , 24enne centrocampista della Fiorentina, preallertato dopo l’infortunio di Lorenzo Pellegrini . (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Pellegrini adesso si sottoporrà ad approfonditi esami strumentali, per lui Europei a rischio. Preallertato Castrovilli come sostituto, se confermato lo stop del giallorosso si aggregherà al gruppo nelle prossime ore. (Viola News)

Sul centrocampista è piombato prepotentemente il Barcellona, come scritto dal quotidiano Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo sottolinea che tanto la scadenza del contratto del giocatore nel giugno del 2022 quanto una clausola di “soli” 30 milioni di euro sono un’occasione ghiotta per strapparlo alla Roma e portarlo in Catalogna. (SuperNews)

Dopo Sensi e Verratti, un altro centrocampista della nazionale di Roberto Mancini è alle prese con un problema fisico: si tratta di Pellegrini, che si è infortunato al flessore proprio alla vigilia del match d'esordio dell'Italia all'Europeo contro la Turchia. (Tutto Juve)

Nazionale: convocato Castrovilli in via cautelativa

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli“ Infortunio per Pellegrini. Brutta tegola per Roberto Mancini alla vigilia di Turchia-Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Milan News)

Il giocatore della Fiorentina potrebbe sostituire Pellegrini che si è infortunato nel corso dell’allenamento di ieri. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri della Nazionale, ha accusato un infortunio. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr