We Are Football: la recensione del nuovo manageriale calcistico

We Are Football: la recensione del nuovo manageriale calcistico
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Gameplay L'idea alla base del gameplay di We Are Football è riassumibile nel modo di dire "facile da imparare, difficile da padroneggiare".

Così come un po' tutti gli aspetti di We Are Football, possiamo accettare i suggerimenti dello staff tecnico, che possiamo poi modificare a nostro piacimento

Modalità e squadre Una volta completato il breve tutorial destinato a mostrare le basi di gioco di We Are Football, arriva il momento di scegliere come vivere la propria avventura manageriale. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una scommessa riuscita a metà. La realtà, è che da buon titolo di stampo teutonico, We Are Football è pensato come un enorme boardgame di gestione delle risorse a tema calcistico, più che come un manageriale di stampo moderno. (IGN Italia)

Le partite di We Are Football si decidono sul filo del rasoio, ma non sempre per i motivi giusti. Poi sono arrivate le licenze, contratti di partnership tra sponsor e squadre a svariati zero e la parola d’ordine è diventata simulazione, che si tratti di un FIFA o PES, o di un manageriale in stile Football Manager. (Spaziogames.it)

We Are Football, la recensione: manageriale vecchio stile

Un feeling troppo passato. Arriviamo ora a come si presenta We Are Football. Nel complesso quindi, We Are Football riesce nell’intento di essere un manageriale calcistico accessibile, senza in alcuno modo risultare privo di cosa da fare. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr