Iliad e Altroconsumo annunciano Trasparenza al telefono, la guida per “evitare fregature” con gli operatori

Iliad e Altroconsumo annunciano Trasparenza al telefono, la guida per “evitare fregature” con gli operatori
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Si chiama Trasparenza al telefono ed è sostanzialmente una guida tascabile (in formato digitale) realizzata da Iliad in collaborazione con Altroconsumo.

Il suo scopo è quello di “semplificare tutto ciò che c’è da sapere. per confrontarsi con gli operatori telefonici evitando fregature”.

Al momento tra le offerte Iliad attive ci sono FLASH 120 e GIGA 80, comprensive di traffico anche 5G, minuti e SMS illimitati, rispettivamente a 9,99€ al mese e 7,99€ al mese

“La guida Trasparenza al telefono è dunque un ulteriore strumento di vicinanza alle persone e per questo non possiamo che dichiararci orgogliosi della collaborazione con Altroconsumo”. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Da sempre, il nostro obiettivo è parlare in maniera sincera alle persone, proponendo una rete di alta qualità e offerte trasparenti e generose. Scopri la guida “Trasparenza al telefono”. Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche. (TuttoAndroid.net)

Queste particolari tariffe di TIM previste in listino sino alla fine dello scorso mese di Maggio, in alcuni negozi ufficiali del gestore in Itali sono ancora disponibili TIM, arrivano le tariffe Sprint per nuovi e vecchi clienti. (Tecnoandroid)

Confronta le offerte di Iliad ». Iliad down oggi: cosa fare quando non c’è più rete Iliad. Un crollo totale della rete di Iliad è un evento piuttosto raro. Iliad: tutti i dettagli sulla rete. Sebbene Iliad sia un operatore di telefonia mobile low cost, al contrario di altri diretti concorrenti come ho. (SosTariffe)

Iliad, il nuovo piano fa infuriare i clienti: Codacons frena il gestore

Obiettivo della guida è quello di fornire agli utenti uno strumento facile da consultare per orientarsi al meglio nel confronto con offerte e operatori di telefonia mobile e fissa, storicamente caratterizzati da grande complessità. (Universo Free)

Codacons, ha anche rilasciato un comunicato stampa, dove ha spiegato il motivo del richiamo fatto alla compagnia telefonica. Iliad ha un difetto che non è mai stato cambiato, anche se la richiesta alla società è arrivata da tempo, ecco cosa dice il Codacons. (ContoCorrenteOnline.it)

Il nuovo piano estivo di Iliad non beneficia i clienti del gestore. Per questo motivo l’associazione ha deciso di diffidare la compagnia telefonica, sostenendo la richiesta degli utenti (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr