«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»: la rivelazione sull'esito del Dna e l'incontro con la sorella biologica

leggo.it INTERNO

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio.

Leggi anche > «Olesya Rostova è un'attrice in cerca di visibilità»: l'ipotesi choc nel video su Instagram. «Denise Pipitone non è Olesya Rostova». «Siamo alla fine - si legge sul profilo Facebook dello scrittore - Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (MeteoWeb)

Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. (Solonotizie24)

Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. (BlogSicilia.it)

Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram. La giovane mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con il conduttore della trasmissione televisiva del primo canale russo. (Notizie Audaci )

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. Il tesseramento 2020 del Partito democratico è stato prorogato al 30 aprile 2021 a causa della pandemia da Covid. (Yahoo Notizie)

0 Facebook Caso Denise Pipitone, dalla Russia l’indiscrezione: Olesya avrebbe già incontrato la sorella Cronaca 7 Aprile 2021 10:34 Di redazione 2'. Sebbene i risultati della comparazione del gruppo sanguigno e di un probabile test del Dna effettuato non siano stati resi noti, dalla Russia arriva l’indiscrezione che spegnerebbe ogni speranza, Olesya Rostova non sarebbe la figlia di Piera Maggio e dunque Denise Pipitone. (Voce di Napoli)