Bimbo nato in ambulanza, storia a lieto fine in Appennino

Corriere della Sera SALUTE

La mamma, bolognese, si trovava fuori città. Mentre veniva trasportata all'ospedale di Porretta, il più vicino, il piccolo è nato: sta bene. parto «precipitoso». Bimbo nato in ambulanza, storia a lieto fine in Appennino. La mamma, bolognese, si trovava ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiamata di soccorso, riguardante una donna quasi a termine di gravidanza, è giunta alla Centrale Operativa 118 questa ... (Sassuolo 2000)

10 ottobre 2016 17:06. C'è chi torna a polemizzare sulla chiusura del punto nascita di Porretta: "Ci risiamo, un'altra donna costretta a partorire in ambulanza. (BolognaToday)

L'Azienda parla di un ... Bologna, 10 ottobre 2016 - Ancora un parto in ambulanza sull'Appennino bolognese, questa mattina all'alba. (Il Resto del Carlino)

L'Ausl di Gaggio Montano ... È nato questa mattina in ambulanza un neonato di 3.080 grammi. (Mamme.it)

Stanno bene la mamma e il neonato protagonisti oggi di un parto precipitoso avvenuto in emergenza. La signora ... (Meteo Web)

A rendere noto l'episodio è l'Ausl di Bologna, precisando in un comunicato stampa che la mamma e il neonato “stanno bene”. L'Azienda parla di un “parto ... (Dire)