Sara Brancaccio addio ai social | “Non è semplice perché…”

È giunto il momento per Sara Brancaccio di dire addio alla propria pagina Instagram?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery). LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio super prof | Importanti lezioni di pasticceria. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio la prima ricetta | Il dolce che le ha cambiato la vita. (RicettaSprint)

Su altri media

Ad esempio quanto popolare sia un certo post, ed altre info più generiche, come l’orario di pubblicazione, quanto è lungo, se c’è un video, una posizione o altro. Un elemento molto importante in questo senso è lo storico delle interazioni tra l’utente e la persona che ha fatto quel post. (MobileWorld)

Mosseri ha quindi analizzato i “segnali” che Instagram usa per far emergere qualcosa nel proprio Feed o nelle storie. - La tua attivita: soluzione che aiuta a capire a cosa potrebbe essere interessato un singolo utente, annoverando “segnali” come il numero di post che sono piaciuti. (TIMgate)

La nostra stessa attività permette poi a Instagram di capire a cosa siamo interessati: lo fa tramite il numero di post che ci sono piaciuti. Secondo The Verge questa spiegazione sarebbe la risposta alle accuse mosse – anche ultimamente – a Instagram di nascondere o sfavorire intenzionalmente determinati post. (Wired.it)

Tutti i post da proporre a un dato utente vengono ordinati in base al punteggio ottenuto in questo processo fulmineo e dietro le quinte. In questi giorni il numero uno dell'app, Adam Mosseri, ha raccontato per sommi tratti quali sono gli aspetti che il social prende in considerazione per preferire un contenuto rispetto a un altro. (Tech Fanpage)

Vengono poi valutati altri aspetti per evitare, per esempio, che un utente veda troppi post consecutivi di uno stesso autore. Instagram unisce, insomma, gli interessi degli altri utenti provando a proporre nuove foto o video agli utenti nella sezione Esplora. (DDay.it - Digital Day)