Milito: "Mourinho? Avere un allenatore così in Italia ti fa fare un salto di qualità"

Tutto Juve SPORT

L’ex attaccante Diego Milito ai microfoni di Sky Sport ha commentato il ritorno in Italia di Josè Mourinho: "Credo che sia molto positivo per il calcio italiano.

Avere un allenatore così in Italia però ti fa fare un salto di qualità.

Gli facciamo un grande in bocca al lupo tranne ovviamente quando giocherà contro le mie squadre, l’Inter e il Genoa

Mi sarebbe piaciuto che lui tornasse all’Inter, ma noi gli vogliamo molto bene e vogliamo che faccia bene ovunque, ovviamente nel mio caso spero non faccia bene contro l’Inter e contro il Genoa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Mi sarebbe piaciuto fosse tornato all’Inter ma noi vogliamo molto bene a Jose e vogliamo che faccia bene ovunque. Diego Milito torna a parlare di Jose Mourinho e del suo arrivo inaspettato alla Roma. (CalcioMercato.it)

Un giocatore come Lewandowski è straordinario, ma anche gli stessi Lukaku e Lautaro E’ sempre importante avere dei grandissimi compagni e penso che oggi sia il gruppo a sostenere Lukaku, così come Lautaro e Sanchez”. (CIP)

Ma attenzione, José è eccezionale, sono convinto che a Roma potrà lasciare il segno «E lì Handanovic, il terzetto lì dietro, il pur ottimo centrocampo e la coppia Lukaku-Martinez, non basteranno. (Ticinonline)

È uno scudetto molto sentito e anche molto meritato». – «Questo Scudetto ci voleva dopo tanto tempo senza neanche lottare per lo scudetto. (Calcio News 24)

Protagonista assoluto di quella stagione fu Diego Milito, intervistato in esclusiva da Sky Sport per celebrare questo trionfo nerazzurro. Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. (Sky Sport)

Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». Adesso facciamo a lui un grande in bocca al lupo ma non con Genoa e Inter» (MilanNews24.com)