Le pagelle di Benevento-Roma 0-0: Spinazzola il migliore (6,5), Mayoral e Dzeko (5) impalpabili sotto rete

Le pagelle di Benevento-Roma 0-0: Spinazzola il migliore (6,5), Mayoral e Dzeko (5) impalpabili sotto rete
Leggo.it SPORT

PAU LOPEZ 6. Attento sui pericoli poco convinti di Lapadula e Barba.

Meglio nella ripresa (71’ Juan Jesus 6: attento su Tello). SPINAZZOLA 6,5. Costretto qualche passo indietro, non rinuncia ai break ma li deve centellinare

Nella partita mediocre di ieri a Benevento, si salvano solo Spinazzola, Mancini e Pau Lopez, praticamente inattivo.

Suda con Lapadula, ma pure con Fazio. FAZIO 5,5. Comandante in licenza. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:. Foulon su Benevento-Roma. “Penso che sia un punto importantissimo in chiave salvezza. – Il giocatore del Benevento Dam Foulon è stato l’autore del fallo in area su El Shaarawy che ha portato Pairetto ad assegnare un rigore alla Roma. (RomaNews)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. Ancora panchina per Edin Dzeko, con Fonseca che ha scelto Borja Mayoral come unica punta. (TUTTO mercato WEB)

E spunta anche un 8. vedi letture. Prestazione eroica del Benevento di mister Filippo Inzaghi, che ieri sera ha saputo fermare la Roma sullo 0-0 nonostante l'uomo in meno. TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

La Roma lascia due punti, i tifosi sanno con chi prendersela

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. (Giallorossi.net)

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr