Le pagelle di Benevento-Roma 0-0: Spinazzola il migliore (6,5), Mayoral e Dzeko (5) impalpabili sotto rete

Leggo.it SPORT

PAU LOPEZ 6. Attento sui pericoli poco convinti di Lapadula e Barba.

Meglio nella ripresa (71’ Juan Jesus 6: attento su Tello). SPINAZZOLA 6,5. Costretto qualche passo indietro, non rinuncia ai break ma li deve centellinare

Nella partita mediocre di ieri a Benevento, si salvano solo Spinazzola, Mancini e Pau Lopez, praticamente inattivo.

Suda con Lapadula, ma pure con Fazio. FAZIO 5,5. Comandante in licenza. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. Ancora panchina per Edin Dzeko, con Fonseca che ha scelto Borja Mayoral come unica punta. (TUTTO mercato WEB)

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. (ForzaRoma.info)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. (Giallorossi.net)

Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. (ForzaRoma.info)