Lecce, Corini: "La giornata perfetta. Vittoria e tifosi: che volere di più?"

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza.

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza.

Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)

I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

“Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia? Credo che gli arbitri abbiano bisogno del Var anche in Serie B”. (TUTTO mercato WEB)