L'INTERVISTA PADOVA Sono passati 365 giorni, oggi, da quando Manuela Turetta,

Il Gazzettino SALUTE

Suo papà quando è stato male?

Me l'ha fatto vedere

Avevo portato su mia mamma prima di andare al lavoro.

Era praticamente guarita quando l'ha fatto».

L'INTERVISTA. PADOVA Sono passati 365 giorni, oggi, da quando Manuela Turetta, la figlia di Renato, il paziente 2 di Vo', amico della prima vittima del virus, Adriano Trevisan, ha visto per l'ultima volta suo padre.

(Il Gazzettino)

Su altre fonti

Nella mattinata di sabato 20 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. In totale, dall’inizio dell’emergenza, un anno fa, sono 9.712 le persone decedute in Veneto e 326. (PadovaOggi)

(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)

Una situazione che si è risolta proprio grazie all’incremento della sorveglianza e alla riduzione degli ingressi in ospedale «Abbiamo lavorato molto, anche con il questore, per concordare insieme un sistema di sorveglianza. (Il Mattino di Padova)

Ma anche una persona che ha dato molto a Padova: formando intere generazioni di studenti come insegnante all’istituto Selvatico ma anche con il restauro, negli anni’ 60, delle statue di Prato della Valle. (Il Mattino di Padova)

Durata set: 20’, 21’, 20’. . Battute punto/errori: Noventa 12/9, Aduna 2/4; Ricezione: Noventa 56%, Aduna 45%; Attacco: Noventa 39%, Aduna 19%; Muri punto: Noventa 6, Aduna 5. Alia Aduna Padova: Volpin, Avanzo e Miecchi 6, Rampazzo 2, Celegato e Asquini 1, Grandis, Boscolo, Tonina e Tiozzo 0, Varagnolo NE; liberi: Cavalera e Azzolin (PadovaOggi)

Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'. Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina. (Il Mattino di Padova)