Nomine Asl, sotto inchiesta

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Boscoreale (Napoli), il politico è stato a lungo consigliere regionale Dc e padre di Mario, attuale esponente di spicco del Pd campano. L'accusa di concussione e voto di scambio. di Titti Beneduce. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

A finire nel mirino dei magistrati guidati dall'aggiunto Alfonso D'Avino, è stato il padre dell'attuale capogruppo del Partito Democratico Mario Casillo, cioè Francesco Casillo, pezzo grosso ... (Corriere Quotidiano)

Secondo gli inquirenti l'uomo sarebbe accusato di tentata ... (Leonardo.it)

Nei suoi uffici del Pd di Boscoreale hanno cercato documenti, prove. Controllati anche i computer. (IlCorrierino.com)

L'ex consigliere regionale campano Franco Casillo, padre del capogruppo Pd Mario Casillo, è indagato dalla Procura di Napoli per tentata concussione, traffico di influenze e corruzione elettorale per ottenere sostegno politico in favore del figlio e di ... (BCR Magazine)

L'inchiesta è quella che riguarda le insistenze messe in atto per costringere alle dimissioni i commissari di alcune aziende sanitarie dopo l'elezione di Vincenzo De Luca a governatore della Campania, affinché fossero i manager scelti dalla giunta De ... (Il Gazzettino Vesuviano)

L'ex consigliere regionale della Dc e del Pd Francesco Casillo è indagato nell'ambito dell'inchiesta su presunte irregolarità nelle nomine ai vertici Asl, che vede già coinvolto da alcuni mesi Enrico Coscioni, attuale consulente per la sanità del ... (Napoli.zon)