Bersani cita Orietta Berti: "M5S? Conte ha risolto un bel problema, gliene restano mille"

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma una overdose di canzoni non ‘taglia le gambe’ inevitabilmente ad alcuni artisti che vedono proprio nell’estate l’occasione del riscatto? Sembra non esserci gara per “Mille” di Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti che conquista la numero nella classifica Earone dei brani più trasmessi in radio. (Il Fatto Quotidiano)

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. Una grande festa con protagonista una delle voci più celebri e amate della musica italiana. (La Gazzetta di Mantova)

Vita privata. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è sposata al 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini che è di qualche anno più grande. Ha iniziato a cantare sin da piccolina dopo essere stata in diverse occasioni spronata dal padre che pare fosse un appassionato di musica lirica. (ControCopertina)

Eccone un po’, mischiate a un paio di cover in chiave hard rock e metal. Stanno infatti girando cover punk-pop di Mille, il tormentone estivo di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro. (Rolling Stone Italia)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Un nuovo progetto per Orietta Berti su Rai Uno: scopriamo insieme di cosa si tratta. Come ha rivelato il giornalista Tommaso Martinelli nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Vero, Orietta Berti dal prossimo autunno potrebbe cominciare a lavorare al suo one woman show. (Inews24)