Del Genio: 'Dicono che i calciatori del Napoli sono con Gattuso, ma un aspetto non è chiaro'

Del Genio: 'Dicono che i calciatori del Napoli sono con Gattuso, ma un aspetto non è chiaro'
AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Il Napoli da tempo prende gol per errori individuali, dovuti alla cattiva organizzazione.

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Gattuso, staff e infortuni, i tormenti di DeLa", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito ai tre tormenti di Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens". (AreaNapoli.it)

In particolare, Pedullà risponde ad Alvino in merito a un retroscena di mercato che riguarda il presunto ritorno di Sarri a Napoli. Partiamo dalle dichiarazioni di Alvino: “De Laurentiis si era adoperato con la famiglia Agnelli per dirimere la questione del contratto di Sarri”. (CalcioNapoli1926.it)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Gattuso a un passo dall’esonero: “Giovedì l’ultima”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen. Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo contro l'Atalanta prima di essere trasportato all'Ospedale di Bergamo per gli accertamenti. (AreaNapoli.it)

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Francesco Marolda ha provato ad immaginare la telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico toscano Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’. (SpazioNapoli)

Il poker subito dall’Atalanta è solo l’ennesima debacle in un momento in cui gli infortuni rappresentano un alibi solo parziale Oltre a Petagna, infatti, mancherà anche Osimhen, mentre per Mertens, appena tornato a Napoli, andranno valutate le sue condizioni fisiche. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr