Inter, chi prendi se parte Frattesi? Può arrivare Cristante, il sogno è Milinkovic-Savic
![Inter, chi prendi se parte Frattesi? Può arrivare Cristante, il sogno è Milinkovic-Savic](https://q3.informazione.it/pics/41973329-9f7b-4040-a597-1ee8dd8e4889.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mese di gennaio non sta andando secondo i piani. Sul piano sportivo, la rimonta subita dal Milan nel derby di Supercoppa Italiana ha scottato parecchio. Come se non bastasse, anche sul mercato l'Inter si trova a fronteggiare una situazione imprevista e di non immediata soluzione. La volontà di cambiare aria, espressa da Davide Frattesi attraverso le trame ordite dal suo agente Giuseppe Riso, rischia di cambiare fortemente i programmi della dirigenza nerazzurra per il mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Stoppini, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato così dello scenario di un trasferimento di Davide Frattesi dall'Inter alla Roma Marco Macca Redattore 10 gennaio - 18:58 (fcinter1908)
Il suo costo è di 40 milioni di euro. Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. (Spazio Inter)
Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)
![](https://q6.informazione.it/pics/1fa11859-69fe-4215-8b21-aa39ff8beed3.jpeg)
Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. (fcinter1908)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, pertanto, il club campione d'Italia sarebbe disposto a cedere l'ex Sassuolo, ma solo se si dovessero ricevere proposte da non meno di 45 milioni di euro. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)
"Sono sorpreso. Mi aspettavo che si sarebbe arrivati al termine della stagione per prendere una decisione. Paolo Condò ha commentato così la vicenda di mercato che tiene banco in casa Inter, ovvero la possibile partenza già a gennaio di Davide Frattesi (fcinter1908)