Mercato Arsenal, Arteta e l’obiettivo Vlahovic: “Questo club ha sempre cercato e interessato i migliori al mondo”

Mercato Arsenal, Arteta e l’obiettivo Vlahovic: “Questo club ha sempre cercato e interessato i migliori al mondo”
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“.

Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, Rocco Commisso dovrebbe riuscire a far incassare al club diversi milioni, data la portata del giocatore e la prospettiva. Il futuro del serbo resta il tormentone numero uno di questa sessione di calciomercato, vista anche la particolare situazione in casa Fiorentina. (Europa Calcio)

Delle cifre davvero fuori mercato, che potrebbero far partire subito il centravanti gigliato. Sarà però decisiva la volontà del calciatore. (Labaro Viola)

L’infortunio di Chiesa ha certamente complicato i piani della Juve, che, a questo punto, sta cercando una soluzione per i prossimi mesi che verranno. A questo punto, i bianconeri dovranno puntare sulla volontà del giocatore se vogliono avere qualche speranza (SpazioJ)

Mercato: Arsenal, tutto su Vlahovic. 70 milioni subito, e le commissioni…

Juve tagliata fuori per Vlahovic? Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Per ora il centroavanti serbo della Viola ha messo a segno ben 16 gol in 20 presenze realizzando 5 rigori. usan Vlahovic è sicuramente uno tra gli uomini mercato più richiesti di questa stagione. (Virgilio Sport)

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni Secondo il Tuttosport, oggi in edicola, i nerazzurri sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio in scadenza. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr