Primo Maggio, evento del Pd Sicilia con il leader Letta su pagina Fb

La Sicilia INTERNO

on la partecipazione del segretario nazionale Enrico Letta, domani, a partire dalle 17 in diretta sulla pagina Facebook del PdSicilia, è in programma l'evento «PRI.MA.

Per mostrare attenzione alla nostra Isola e far ripartire l’economia, fiaccata ancora di più dalla emergenza pandemica.

«Un evento dalla grande valenza simbolica.

L’attenzione - conclude - da parte del Partito Democratico nei confronti della Sicilia è massima e lo dimostra la presenza del segretario Enrico Letta, che ringrazio». (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini”. “Se sbagliamo adesso, il weekend dell’1 maggio, se è gestito da irresponsabili, noi saremo costretti a richiudere e ci giocheremo l’estate, a differenza di altri, come Francia e Germania, che hanno tenuto il lockdown adesso” ha sottolineato Letta, aggiungendo che “non vogliamo far fuori Salvini, è lui che deve chiarire”. (L'Occhio)

IL RETROSCENA Matteo Salvini, coprifuoco e sfiducia a Speranza: Lega fuori. ITALIA Matteo Salvini si reca ad un punto stampa sul caso Gregoretti (foto. Lo ha detto Enrico Letta al sito della Stampa (ilmessaggero.it)

Anche Federico Fornaro, caporgruppo Leu alla Camera e componente della Vigilanza Rai commenta: "Grazie Fedez, tentativo censura preventiva Rai semplicemente inaccettabile". Usigrai ai partiti: "Lasciate libera la Rai". (la Repubblica)

Crediamo che si debba stare in questo Governo nel rispetto reciproco delle forze politiche e nei confronti degli italiani per il futuro dell’Italia. Salvini dovrebbe interpretare queste regole di ingaggio, cosa che fino a ora non ha fatto”. (LiberoQuotidiano.it)

A poche settimane dal via libera sulle riaperture concordato con tutto il governo, ecco che Letta ha da ridire. "Agli italiani dico: siamo, siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l'estate - sono state le parole rilasciate al sito di La Stampa -. (Liberoquotidiano.it)

"No, mi sembra sia Salvini che vuole fare fuori se stesso" ha detto ancora Letta. Date retta a me, non a Salvini". (Adnkronos)