X Factor, Hell Raton e le liti con i giudici: “Non ci siamo più parlati”

Insomma, un tentativo di rimanere neutrale che, probabilmente, verrà meno una volta iniziata la sfida di X Factor 2021.

X Factor 2021, Hell Raton sulle liti con i giudici: “Non ci siamo parlati per qualche giorno”. X Factor, si sa, non ha mai deluso le aspettative del pubblico in termini di intrattenimento.

X Factor 2021: Mika non si pronuncia, Manuel Agnelli invece…. Decisamente differente l’approccio di Mika alla questione. (Lanostratv)

Su altre testate

«La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021. (Io Donna)

Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. (Engage)

Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. (IlMohicano_MilanoSound)

E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. – 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). (Billboard Italia)

X Factor 2021 è pronto a partire. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Per Manuel Agnelli l’edizione di quest’anno è anche l’occasione “per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)