Report: "Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova" - BreveNews.Com

Report: Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova - BreveNews.Com
brevenews. INTERNO

“Nel 2009, quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi, Giorgia Meloni ha partecipato alla commemorazione di Acca Larentia.

Clicca qui per diventare fan della nostra pagina. Leggi anche:. Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare. Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

La trasmissione di Raitre, Report pubblica il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino, leader di Forza Nuova, movimento degli scontri a Roma. (brevenews.)

Ne parlano anche altre testate

Il green pass antifascista. È piuttosto questa retorica dell’antifascismo di sinistra ad essere marcita male; retorica che per auto-giustificarsi deve continuamente gridare all’allarme nero, al pericolo incombente, alle istituzioni sotto attacco. (Tempi.it)

Provenzano "ha detto che ci poniamo fuori dall'arco democratico e repubblicano, tecnicamente significa che Fdi è forza eversiva, e una forza eversiva può essere sciolta dal governo" afferma Giorgia Meloni (Adnkronos)

Lo ha detto Giorgia Meloni, in piazza a Trieste durante un evento elettorale, commentando gli scontri alla manifestazione no green pass, sfociata nelle violenze all'interno della sede della Cgil a Roma (Fanpage.it)

Il Consiglio comunale: Meloni studia l'uscita per Valcepina dopo i ballottaggi

Che sia di estrema destra o estrema sinistra, la violenza è sempre violenza e va condannata sempre, non solo quando sta da una parte. Se ci sono gli strumenti per scioglierla, che la sciolgano", ha detto durante la trasmissione Fuori dal Coro. (Sky Tg24 )

Un’analogia stringente con i valori sotto attacco così presentati da Meloni nel suo intervento a Madrid: «famiglia, identità sessuale, spiritualità cristiana, lavoro, frontiere, storia, libertà espressione, patria» Ciononostante, Meloni continua a ricordare il suo essere «mujer, madre, italiana, cristiana». (Domani)

Per l'ex candidato sindaco sconfitto da Sala si parla di dimissioni a fine anno. Lui difficilmente andrà oltre il panettone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr