Lecce, la carica di Baroni: "Dobbiamo avere lo spirito dei combattenti contro chiunque"

Lecce, la carica di Baroni: Dobbiamo avere lo spirito dei combattenti contro chiunque
TUTTO mercato WEB SPORT

I nostri giocatori devono essere pronti a tutto, devono avere grande entusiasmo e mai timore"

Alle porte ci sono però anche il grande ritorno in Serie A e la partita contro l'Inter, come ha sottolineato in conferenza stampa mister Marco Baroni: "Siamo consapevoli di affrontare un campionato difficilissimo, dove capita di affrontare squadre che sono anche dieci volte superiori a te.

Noi però dobbiamo avere lo spirito dei combattenti, dobbiamo essere pronti a tutto, andando avanti sempre a testa alta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lecce di Baroni, all'esordio stagionale dopo il ritorno in serie A, perde 2-3 contro i veneti ed esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca (39’ st Mastrantonio), Danzi (27’ st Pavan), Vita (27’ st Carriero); Lores Varela (19’ st Beretta); Antonucci (1’ sts Icardi), Asencio (39’ st Tounkara). (quotidianodipuglia.it)

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Allo stadio “Giardiniero – Via del Mare” è tempo della prima ufficiale della nuova stagione: il Lecce debutta in Coppa Italia davanti ai propri tifosi ospitando il Cittadella. (Stadionews.it)

« Ci sono alcune situazioni che devo valutare – ha detto ieri il tecnico Baroni nella conferenza stampa di vigilia di questo primo impegno ufficiale -. Il centrocampista francese giocherà nel cuore della difesa giallorossa, un reparto che Corvino e Trinchera completeranno a breve con l’arrivo di due centrali. (quotidianodipuglia.it)

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti. L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di venerdì 5 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr