Amadeus compie gli anni e annuncia: "Anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party"

Amadeus compie gli anni e annuncia: Anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Amadeus ‘festeggia’ oggi il suo compleanno. E lo fa anche sui social con un post, pubblicato su Instagram, poco dopo la mezzanotte, nel quale ringrazia “in anticipo” per gli auguri. “Grazie di cuore, 62 anni, e vabbè – ironizza – che sarà mai! E poi un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti” al “Suzuki Music Party che andrà in onda domenica 22 settembre dopo ‘Chissà chi è’, sul Nove, e che registreremo. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Tra le prime vi è certamente il Suzuki Music Party, trasmesso dall'Allianz Cloud di Milano come primo evento musicale della nuova era su Warner Bros. Il cast sta prendendo forma e il suo presentatore continua ad annunciare i primi nomi sul suo profilo Instagram (DiLei)

Si tratta di Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang. Dopo l'annuncio dei primi quattro ospiti del Suzuki music party, Amadeus ha rivelato in un nuovo video i nomi di altri 4 artisti che si esibiranno durante lo show che andrà in onda il 22 settembre sul Nove, all'Allianz Cloud di Milano. (Corriere TV)

Il caso è riesploso ieri quando il Codacons ha sollecitato la Corte dei Conti invocando un possibile 'danno erariale'. (Adnkronos)

Amadeus, indizio-social su Fiorello: "Wanted", un terremoto in tv?

Saranno anche Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang gli artisti che porteranno sul palco un inedito per il Suzuki Music Party, lo spettacolo presentato da Amadeus e da Ilaria Pastorelli che andrà in onda in prima serata su Nove il 22 settembre. (leggo.it)

L’atteso debutto di Amadeus sul Nove avverrà, com’è ormai noto, il 22 settembre con la partenza del suo game show preserale “Chissà chi è” (non si tratta di un formato inedito, ma è l’ex “Soliti ignoti”). (Tv Sorrisi e Canzoni)

E dallo stesso ex presentatore del Festival di Sanremo, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Fiorello. Dopo la chiusura di Viva Rai2 - campione di ascolti nella fascia mattutina -, il conduttore siciliano aveva annunciato una pausa dalla televisione. (Liberoquotidiano.it)