Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli

Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
InterLive.it SPORT

Potrebbero partire uno o più giocatori in estate (Achraf Hakimi piace a Psg e Chelsea mentre Lautaro Martinez a Manchester City, più defilato, Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona) per rientrare nel bilancio.

Anche perché Kostic piace pure ad altri club

LEGGI ANCHE> > > Inzaghi vuole tenersi Vecino | Confermata notizia di Interlive.it. Calciomercato Inter, arriva Kostic: c’è l’accordo con il giocatore, i dettagli. (InterLive.it)

Su altre fonti

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News)

Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. (Inter-News)

Kostic ingolosisce l’Inter: esterno di centrocampo con numeri da attaccante

E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) (Inter-News)

Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic (passioneinter.com)

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr