Esplosione dell'autocisterna: sarà il test del Dna a identificare la seconda vittima

Corriere di Rieti INTERNO

Non è ancora stata identificata la seconda vittima dell’esplosione dell’autocisterna in un distributore sulla via Salaria, nel Reatino. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, bisognerà attendere l’esito del test del dna sul cadavere per risalire all’identità della vittima... (Corriere di Rieti)

La notizia riportata su altri media

Atteso l'esito degli esami del Dna, ma si tratterebbe di un 38enne romano. Il corpo, semi carbonizzato, è stato sbalzato e ritrovato lontano dall'area di servizio (QUOTIDIANO.NET)

Ha scoperto che il fratello pompiere era morto nell’esplosione sulla Salaria accompagnando il questore di Rieti sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

Due morti e 18 feriti, di cui 6 gravi: è il bilancio della violenta esplosione di un’autocisterna piena di liquido infiammabile verificatasi nel primo pomeriggio in un distributore di carburante sulla via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, nel reatino. (Gazzetta di Parma)

RIETI - Sono di Borgo Quinzio (frazione di Fara Sabina), due delle 19 persone rimaste ferite nell’esplosione dell’autocisterna di Gpl, andata in fiamme nel distributore Ip, al chilometro... (Il Messaggero)

L' esplosione della cisterna sulla via Salaria ha lasciato una scia di morte e dolore: 2vittime, 18feriti, 3dei quali sono gravi.Un vigile del fuoco è morto (Vita Da Mamma)

Migliorano le condizioni dei vigili del fuoco rimasti feriti nell'esplosione dell'autocisterna sulla Salaria. (Corriere di Rieti)