Europa League: Ranieri, se Hummels andava espulso? Per me sì'

Europa League: Ranieri, se Hummels andava espulso? Per me sì'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Se l'episodio di Hummels era da espulsione? Per me sì. Ha perso tempo e doveva dare la palla alla sinistra, lui è un campione ma succede. Ma complimenti alla squadra per come si è comportata. Vai a prendere gol a fine primo tempo e la partita cambia". Così Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta a Bilbao che ha sancito l'eliminazione della Roma dall'Europa League. "Ho detto ai ragazzi che si poteva fare, stavamo bene ed eravamo convinti - continua Ranieri -. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il tecnico giallorosso dopo la sconfitta contro l'Athletic Bilbao ha commentato l'episiodio che ha condizionato la gara: "Ha perso tempo, è un campione ma succede. Complimenti ai miei". (Diretta)

Il tedesco rovina tutto dopo appena 11’ di gioco, facendosi espellere e cambiando completamente il piano partita dei giallorossi. Che provano a tenere come possono, ma alla fine devono arrendersi ad uno strepitoso Nico Williams (doppietta e palo per lui) ed a Yuri Berchiche. (La Gazzetta dello Sport)

Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)

Ranieri: "Su Hummels rosso netto". Poi chiarisce il "pizzino" a Valverde: "Devo parlargli..."

Ha fatto un errore grosso, ma succede. Io devo fare i complimenti alla squadra che ha lottato e combattuto. (La Gazzetta dello Sport)

Roma eliminata, Polverosi: "Eurovergogna. Errore più grave il rosso di Turpin a Hummels" (TUTTO mercato WEB)

La Roma esce sconfitta dalla sfida del San Mamés. I giallorossi, dopo l'espulsione di Hummels, hanno subito la doppietta di Nico Williams e la rete di Berchiche, perdendo 1-3 in casa dell'Athletic Club. (Il Romanista)