Europa League: Ranieri, se Hummels andava espulso? Per me sì'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se l'episodio di Hummels era da espulsione? Per me sì. Ha perso tempo e doveva dare la palla alla sinistra, lui è un campione ma succede. Ma complimenti alla squadra per come si è comportata. Vai a prendere gol a fine primo tempo e la partita cambia". Così Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta a Bilbao che ha sancito l'eliminazione della Roma dall'Europa League. "Ho detto ai ragazzi che si poteva fare, stavamo bene ed eravamo convinti - continua Ranieri -. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il tecnico giallorosso dopo la sconfitta contro l'Athletic Bilbao ha commentato l'episiodio che ha condizionato la gara: "Ha perso tempo, è un campione ma succede. Complimenti ai miei". (Diretta)
Il tedesco rovina tutto dopo appena 11’ di gioco, facendosi espellere e cambiando completamente il piano partita dei giallorossi. Che provano a tenere come possono, ma alla fine devono arrendersi ad uno strepitoso Nico Williams (doppietta e palo per lui) ed a Yuri Berchiche. (La Gazzetta dello Sport)
Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)

Ha fatto un errore grosso, ma succede. Io devo fare i complimenti alla squadra che ha lottato e combattuto. (La Gazzetta dello Sport)
Roma eliminata, Polverosi: "Eurovergogna. Errore più grave il rosso di Turpin a Hummels" (TUTTO mercato WEB)
La Roma esce sconfitta dalla sfida del San Mamés. I giallorossi, dopo l'espulsione di Hummels, hanno subito la doppietta di Nico Williams e la rete di Berchiche, perdendo 1-3 in casa dell'Athletic Club. (Il Romanista)