Inter, primo allenamento della nuova stagione per De Vrij: “Tornato a lavoro”

fcinter1908 SPORT

Il difensore olandese si è aggregato al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi nella giornata di oggi, dopo aver concluso le vacanze post Euro 2020.

"Di nuovo a lavoro" ha scritto l'ex difensore della Lazio

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.

Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. (fcinter1908)

Su altre fonti

Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. (fcinter1908)

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. (Calcio In Pillole)

Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. Movimenti di mercato in entrata in casa Salernitana. (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

In questo caso l’ opzioni per Agoumé sarebbe quella di restare, ma di partire quasi sempre dalla panchina. Sabato scorso Simone Inzaghi ha già potuto testare la sua nuova squadra e trarre le prime conclusioni, non troppe veritiere. (Calcio In Pillole)

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore (fcinter1908)